Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo, con le ultime due settimane che devono regalare altri colpi importanti a Tudor.
La rosa bianconera è già molto forte e competitiva, ha finito bene la passata stagione e ha iniziato bene il pre-campionato quest’anno ma ora vuole ancora crescere e migliorare. Tudor è stato molto chiaro e diretto con la società: ha bisogno di nuovi calciatori subito per potersi permettere di sognare in grande e sperare di poter vincere qulche trofeo.

La Juventus è impegnata su tanti fronti in questo momento, con diverse trattative che sono già iniziate e che da un momento all’altro possono diventare sempre più calde.
Calciomercato Juventus, irruzione del Manchester United
Il futuro della Juventus passa necessariamente dalle mosse che ci saranno sul mercato entro la fine di agosto. Ci sono molte trattative in piedi, con la dirigenza che sta scegliendo come muoversi al meglio per migliorare la rosa senza sperperare denaro ma allo stesso tempo per dare a Tudor i nomi che ha chiesto per completare la squadra.
Alla Juve serve un nuovo centrocampista: sono tanti i nomi accostati ai bianconeri in queste ultime settimane ma non sarà semplice scegliere l’obiettivo giusto e chiudere l’affare.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus rischia di perdere un altro nome importante che aveva chiesto Tudor: si è inserito il Manchester United.
Il Manchester United piomba su Morten Hjulmand
La Juventus cerca colpi nuovi per rinforzare e completare la rosa di Igor Tudor ma ci sono delle difficoltà che stanno nascendo e che rischiano di compromettere la lista degli obiettivi che avevano stilato Tudor e Comolli.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il Manchester United si sta muovendo concretamente per Morten Hjulmand. I Red Devils stanno stravolgendo, ancora una volta, la rosa e Ruben Amorim vuole uno dei suoi ex pilastri per creare un centrocampo di altissima qualiltà: può soffiarlo definitivamente alla Juventus che lo aveva puntato.
Hjulmand al Manchester United è un affare che si può chiudere nell’ultima settimana di mercato ma lo Sporting Lisbona sta facendo di tutto per trattenere il suo capitano ed evitare di perdere un’altra colonna portante della squadra dopo Viktor Gyokeres.

Hjulmand verso il Manchester United? Servono cifre folli
L’ex Lecce Morten Hjulmand è l’obiettivo numero uno del Manchester United e lo è stato, per settimane, anche della Juventus. Le cifre che chiede lo Sporting Lisbona però sono state considerate inaccessibili dal club bianconero che può ritirarsi ora dalla corsa al danese.

Hjulmand al Manchester United si può chiudere per 50 milioni più bonus: Amorim lo ha inserito come primo nome della lista e ora vuole che si chiuda l’accordo.