Svolta a sorpresa per l’attacco del club. Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo acquisto in avanti, che arriva direttamente dal mercato degli svincolati. Si tratta dell’ex West Ham Michail Antonio.
C’è una novità che riguarda il giocatore che è pronto a firmare un nuovo accordo per rilanciarsi, dopo una stagione sfortunata. Ecco le ultimissime sull’arrivo in Italia dell’attaccante che è pronto a firmare con un’altra società.

A sorpresa, infatti, la società si è messa sulle tracce dell’ex West Ham che è attualmente svincolato. Operazione suggestiva da parte del clubc he è pronto a scommettere sul classe 1990, che è diventato il miglior marcatore di sempre con gli Hammers con 68 gol in 268 presenze.
Calciomercato: colpo Michail Antonio, ecco le ultime
La società, che non ha tanta disponibilità economica per prendere giocatori da altre squadre, sta lavorando per puntare i migliori profili dal mercato degli svincolati.
Talvolta, questa diventa la soluzione migliore per quei club che non possono acquistare altri calciatori da altre squadre a causa dei costi elevati per il cartellino.
In questo caso, invece, basta pagare l’ingaggio e una piccola commissione agli agenti, per avere un calciatore svincolato che può essere già pronto all’uso. Ed è su questo che lavora il club, che sta tentando di costruire una squadra importante per la prossima stagione, capace di puntare in alto in campionato
Dopo la partenza di Tutino, direzione Avellino, la società è pronta a rimpiazzare l’attaccante scuola Napoli con un profilo di esperienza. Infatti, i dirigenti sono a lavoro per portare alla Sampdoria Michail Antonio.

Mitchail Antonio alla Sampdoria? Cosa c’è di vero
La Sampdoria ha puntato Michail Antonio. L’attaccante classe 1990 è nel mirino dei blucerchiati. Reduce da un brutto incidente, avuto nel 2024 con la sua Ferrari, l’attaccante si è ripreso grazie al sostegno del West Ham.
Un percorso lungo che l’ha portato a tornare in campo con l’Under 21 degli Hammers e a rientrare anche con la Nazionale della Giamaica. Adesso, però, è senza squadra dopo la fine del suo rapporto con la squadra inglese.
Mitchail Antonio è attualmente libero ed in cerca di un nuovo club, visto che il suo obiettivo è andare ai Mondiali del 2026. La Sampdoria è una possibilità con la dirigenza pronta a scommettere sull’esperto attaccante. Dall’Inghilterra, però, fanno sapere che l’affare è abbastanza complesso, anche perché la priorità del calciatore è quella di proseguire l’esperienza nel Regno Unito.