La Juventus ha vinto la prima partita di Serie A e ora Tudor vuole chiudere agosto in bellezza con i nuovi acquisti: torna di moda un ex Serie A.
I bianconeri sono alla ricerca degli ultimi miglioramenti per completare la rosa in tutti i reparti e fare in modo che possa tornare a essere competitiva e vincente ai massimi livelli. Tudor si è detto soddisfatto della prima uscita della squadra ma vuole che si continui di questo passo e per farlo ha bisogno degli ultimi ritocchi per riuscire a colmare il gap con le altre big della Serie A e d’Europa.

Il futuro della Juventus si decide in base alle ultime mosse che il club farà sul mercaro estivo: Tudor ha le idee molto chiare su come agire e quali reparti migliorare.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa sul gong
La Juventus sta provando a migliorare la rosa in tutti i reparti per tornare a essere competitiva e sognare in grande sia in Serie A che in Europa. La situazione è da tenere sotto controllo nell’ultima settimana perché ci sono almeno tre colpi da chiudere.
Tudor vuole una rosa completa in ogni ruolo e soprattutto dei ricambi di livello in tutti i reparti: c’è stato un vertice di mercato con Comolli per stabilire le mosse.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole chiudere un nuovo acquisto nel giro di poche ore: c’è un nuovo esterno nel mirino.
Juventus, arriva un nuovo esterno: torna un ex Serie A
La Juventus sta valutando nuovi acquisti da portare nella rosa di Igor Tudor. Il tecnico croato sta valutando tutte le nuove soluzioni da poter inserire nel gruppo squadra attuale.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole chiudere per il ritorno di Nahuel Molina in Serie A. L’esterno argentino di proprietà dell’Atletico Madrid non è centralissimo nel progetto di Diego Simeone che ha dato il suo ok al trasferimento dell’esterno ex Udinese.
Molina alla Juventus sarebbe un colpo importantissimo per Tudor perché si tratta di un calciatore che sa agire su entrambe le fasce e soprattutto può giocare da esterno basso e da esterno a tutta fascia.

Molina-Juventus: le cifre dell’operazione
Nahuel Molina è il nome su cui sta lavorando la Juventus per migliorare le corsie esterne. Nel vertice di mercato tra Tudor e Comolli ovviamente si è parlato anche di Kolo Muani ma le idee poi si sono concentrate sull’esterno argentino che può tornare subito in Serie A.

Molina ha aperto alla Juventus che potrebbe acquistarlo a titolo definitivo per 20 milioni di euro: ha il contratto in scadenza nel 2027 e gradisce la destinazione bianconera per far ritorno nel calcio italiano.