Nikola Krstovic è al centro di importanti movimenti e decisioni di mercato da parte di alcune big di Serie A: niente da fare per la Roma.
L’attaccante montenegrino può lasciare il Lecce nell’ultima settimana di mercato e firmare con una big del nostro campionato. Ha fatto bene nei suoi anni in Salento e ora pare pronto al salto di qualità, visto che c’è il forte interesse di alcune squadre che sono pronte a puntare su di lui e a prenderlo in seria considerazione nell’ambito della ricerca di un nuovo centravanti di livello.

Il futuro di Nikola Krstovic sta cambiando le idee di tante squadre che ora sembrano pronte all’asta pur di strappare il centravanti al Lecce.
Calciomercato, Krstovic piace alle big: le ultime
Il nome di Krstovic si è fatto largo nelle idee di mercato delle big di Serie A che sono alla ricerca di un nuovo centravanti con le sue caratteristiche. È un attaccante moderno che fa tanto movimento e che sa legare bene i reparti ma a Lecce non ha dimostrato di avere il ‘killer istinct’ dei grandi bomber.
Il suo talento è fuori discussione e forse il passaggio in una grande del nostro campionato potrebbe contribuire a sbloccare anche il suo senso del gol e renderlo un bomber indomabile in area di rigore.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nikola Krstovic può lasciare subito il Lecce ma ora la Roma sembra un passo indietro nell’affare.
Krstovic-Roma, può saltare: ci sono altre due big
Il profilo di Krstovic tiene in bilico il mercato attaccanti delle big. Ci sono ancora tanti movimenti che si possono sviluppare d’ora in avanti in Serie A perché tante squadre sono ancora alla ricerca di un nuovo numero 9 a cui affidare il reparto offensivo.
La Roma segue Krstovic da qualche settimana ma ora Gian Piero Gasperini sembrerebbe orientato verso un’altra scelta in attacco: piace Rowe del Marsiglia, un nome chiesto esplicitamente dal tecnico alla dirigenza giallorossa, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport.
A quel punto Nikola Krstovic alla Roma sarebbe un affare impossibile e il montenegrino sarebbe orientato a scegliere altri club di Serie A che lo seguono da vicino: piace all’Atalanta e al Napoli.

Krstovic tra Atalanta e Napoli? Il punto
Atalanta e Napoli sono alla ricerca di un nuovo attaccante e il nome in cima alla lista è quello di Krstovic. La Dea cerca un bomber per sostituire Retegui e per dare concorrenza e manforte a Gianluca Scamacca che non potrà gestire da solo una stagione che si preannuncia tanto complicata.

Il Napoli cerca un attaccante che possa sostituire Lukaku durante il recupero dall’infortunio e che poi possa accettare di essere la terza scelta dopo Big Rom e Lucca.