Il calciomercato del Napoli è nel pieno e può portare alcune sorprese alla rosa di Antonio Conte: ora c’è un nome nuovo dalla Premier League.
Gli azzurri stanno cercando di migliorare la rosa sotto tutti i punti di vista e ci sono già stati grandi miglioramenti nell’ultimo mese. Antonio Conte non è ancora contento al 100% e ha chiesto qualche altro rinforzo offensivo per completare definitivamente la rosa.

Il futuro del Napoli dipende anche e soprattutto dalle scelte che verranno fatte sul mercato in questo mese di agosto: ora Conte vuole un altro esterno offensivo.
Calciomercato Napoli: un altro colpo dalla Premier League
Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato, si è ancora rinforzata con l’innesto di campioni come De Bruyne e tanti altri calciatori funzionali al gioco di Conte e ora la situazione potrebbe ancora migliorare.
Sono già arrivati colpi importanti in azzurro ma ora la situazione sta tornando a scaldarsi e presto potrebbero esserci altri annunci di grande importanza in vista del futuro e della nuova stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta valutando un altro nome importante dalla Premier League: Manna prova a chiudere.
Napoli “inglese”: Manna pesca ancora dalla Premier
Il Napoli è alla ricerca di nomi nuovi per rafforzare ancora di più la rosa di Antonio Conte e fare in modo che si possa gestire al meglio una stagione che si preannuncia complicatissima e ricca di impegni sia in Italia che in Europa.
Secondo quanto riferisce The Athletic, il Napoli ha messo nel mirino Antoine Semenyo del Bournemouth. Con l’addio di Raspadori gli azzurri hanno bisogno di completare il reparto offensivo ma serve un nuovo esterno e per questo si sta valutando il nome dell’attaccante classe 2000.
Semenyo al Napoli sarebbe un colpo eccezionale per l’attacco azzurro. Ha grandi qualità e sa giocare su entrambe le fasce, darebbe al club azzurro quello che manca per completare l’attacco.

Semenyo al Napoli: le cifre dell’affare
Antoine Semenyo al Napoli si può chiudere nel giro di una settimana. L’attaccante anglo-ghanese ha già dato il suo ok al trasferimento in azzurro e il Bournemouth ha aperto alla cessione nonostante sia uno dei pilastri della rosa.

Il Napoli può chiudere per Semenyo sulla base di 30 milioni più bonus facilmente raggiungibili. L’affare si può concludere a breve e Conte potrà avere un altro esterno a disposizione.