Google+ Houston abbiamo un problema! I ragazzi si incontrano per discutere
Houston abbiamo un problema! I ragazzi si incontrano per discutere

Houston abbiamo un problema! I ragazzi si incontrano per discutere

Dopo che i Houston Rockets hanno perso la loro seconda partita consecutiva martedì sera a Sacramento con il punteggio di 110-106, i giocatori della franchigia si sono riuniti per discutere delle cose che non stanno andando in questo periodo e sul come devono cambiare.

Il tema principale del discorso è: l’impegno! “Il nostro impegno sta calando su ogni altra cosa. Abbiamo perso un sacco di partite che noi non dovevamo perdere e questo è molto frustrante”, ha detto l’ala biancorossa Chandler Parsons. “Ci sentiamo come se avessimo la possibilità di abbattere gli avversari, ma non lo stiamo facendo. Stiamo perdendo contro squadre che non dovremmo. Ma noi parleremo senza sosta per capire cosa stiamo sbagliando”.

La guardia degli Houston Rockets, e anche il giocatore più rappresentativo della franchigia James Harden ha detto che se la squadra può alzare il suo livello di energia e dare un pò di più in ogni partita, le vittorie arriveranno eccome. “Sappiamo che abbiamo lasciato un sacco di partite scivolare via. Dobbiamo dare di più″.

Anche Jeremy Lin è d’accordo con i suoi compagni di squadra e ha voluto sottolineare che con più intensità espressa da ogni giocatore, i problemi dei Rockets sul campo inizieranno a svanire. “Se ci impegneremo non avremo bisogno di incontrarci nuovamente per discutere di questi problemi”. I Rockets hanno capito cosa non va e nel futuro prossimo ci aspettiamo che il ruolino di marcia di Harden e compagni aumenti sempre più.