Google+ Michael Jordan avverte Lebron James: "Ti avrei battuto"
Michael Jordan avverte Lebron James: “Ti avrei battuto”

Michael Jordan avverte Lebron James: “Ti avrei battuto”

La leggenda della NBA Michael Jordan è fermamente convinto che avrebbe battuto Lebron James senza problemi in un uno contro uno quando era al top della forma. L’ex Chicago Bulls invece non è sicuro se fosse stato in grado di battere Kobe Bryant, perchè secondo il suo parere gli ha copiato molte mosse.

Durante la presentazione del videogioco di NBA 2K14, che è in uscita oggi, Jordan ha detto che c’è una lunga lista di giocatori che avrebbe voluto sfidare in uno contro uno, tra cui Jerry West, Elgin Baylor, Julius Erving, Carmelo Anthony, Dwayne Wade, Kobe Bryant e Lebron James, che da quest’anno è proprio il testimonial del videogioco.

“Non credo che avrei perso” ha esordito Jordan prima di sorridere ed aggiungere: “Non sono sicuro su Kobe Bryant perchè lui ha rubato tutti i miei movimenti”.  

Michael Jordan è stato campione NBA per sei volte ed è considerato da molti il più grande giocatore di Basket mai esistito. Il 50enne è stato cinque volte MVP della Lega e ha avuto un contratto di sponsorizzazione con 2K Sports dal 2011 e ha condiviso la copertina del gioco insieme a Larry Bird e Magic Johnson nel 2012. Quest’anno la palla passa a Lebron James che per la prima sarà sulla copertina del videogame. Passaggio di consegne?

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>