Ultime notizie
Birdman ancora a Miami. Anthony chiama Rondo

Birdman ancora a Miami. Anthony chiama Rondo

Un altro dei protagonisti del repHeat dei Miami farà parte del roster guidato da Erik Spoelstra anche l’anno prossimo. Stiamo parlando di The Birdman, ossia Chris Andersen arrivato in Florida lo scorso gennaio da free agent e diventato subito uno degli idoli indiscussi dell’American Airlines Arena. L’ala statunitense, che ha disputato degli ottimi minutaggi, ha accettato l’offerta di prolungamento annuale da parte degli Heat. Dopo la regular season chiusa con una media di 4.9 punti e 4.1 rimbalzi, Chris ha messo a disposizione di Lebron e compagni tutta la sua esperienza e voglia di rivalsa nella postseason, soprattutto dopo i problemi legati alla droga che lo hanno visto lontano dal parquet 2 anni per squalifica.

Tre giorni fa e precisamente il 7 luglio Birdman ha compiuto 35 anni, non poteva esserci regalo migliore: la conferma con la franchigia che gli ha fatto vincere il suo primo titolo NBA.

Dopo l’acquisto di Andrea Bargnani i Knicks stanno cercando di rispondere al mercato portato a termine con successo dai cugini di Brooklyn, dopo l’arrivo di Jason Kidd in panchina, ma soprattutto dei giocatori Kevin Garnett, Paul Pierce e Jason Terry. L’arrivo dell’azzurro è stato importante, ma Carmelo Anthony ancora non è soddisfatto e vuole un ulteriore salto di qualità. Infatti secondo indiscrezione provenienti da oltreoceano Melo avrebbe confessato ai suoi amici che spera nell’arrivo a New York di Rajon Rondo, attualmente ai Boston Celtics. Un sogno d’estate che sembra difficile trasformare in realtà, per il fatto che il General Manager dei Celtics Danny Ainge è dovuto intervenire più volte sulla questione Rondo, smentendo categoricamente la partenza del play. Dunque per l’impossibilità di spendere Anthony e compagni dovranno sperare in un arrivo di un free agent di livello, altrimenti rischiano di essere messi in ombra dai Nets.