Il protagonista principale della rubrica degli orrori di Shaquille O’Neal (Shaqtin’ A Fool) è stato rilasciato dai Philadelphia Sixers. Stiamo parlando di JaVale McGee, acquistato da Philadelphia alla trade deadline del 19 febbraio scorso insieme ai suoi 12 milioni di dollari che avrebbe dovuto percepire la prossima stagione.

I 76ers hanno raggiunto l’accordo con il centro statunitense per permettergli di firmare per una squadra da playoffs. Infatti i giocatori rilasciati entro il primo marzo possono ancora firmare per le franchigie che competono per la postseason, e il 27enne McGee probabilmente avrà un buon mercato. E’ un big man incredibilmente atletico e sarebbe una riserva perfetta per qualsiasi contender.

Secondo quanto riporta ESPN.com McGee ha ottenuto la rescissione contrattuale con Philadelphia senza rinunciare ai suoi 12 milioni di dollari e ciò che resta di questa stagione a 11.25 milioni di dollari. Ora l’ex Nuggets è un free agent ed ha ottenuto quello che voleva: essere pagato e giocare per una contender a sua scelta.