Google+ Pistons scatenati: dopo Smith e Datome arrivano Brandon Jennings
Pistons scatenati: dopo Smith e Datome arriva Brandon Jennings

Pistons scatenati: dopo Smith e Datome arriva Brandon Jennings

I Detroit Pistons si sono assicurati le prestazioni del free agent Brandon Jennings facendo firmare all’ex Virtus Roma un contratto triennale da 25 milioni di dollari complessivi. L’operazione è stata portata a termine con un sign-and-trade che ha permesso ai Bucks, franchigia in cui militava Jennings, di ricevere come contropartita la guardia Brandon Knight, l’ala Khris Middleton e il centro Viacheslav Kravtsov.

Brandon Jennings con i suoi 17.5 punti e 6.5 assist di media volerà a Detroit dove oltre a Josh Smith troverà l’azzurro Luigi Datome con il quale ha giocato nel suo primo anno da professionista in Italia. Il neo coach dei Detroit Pistons, ex Oklahoma City Thunder, Maurice Cheeks avrà la possibilità di sperimentare diverse line-up per definire quella migliore e per interrompere il digiuno della franchigia del Michigan di quattro anni consecutivi fuori dai playoff.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>