Ultime notizie

Indiana Pacers

Stephenson: nato pronto ma dal futuro incerto

stephenson_lebron

Non sarà un’estate calda solo per i vari Lebron James e Carmelo Anthony. A Indianapolis non si parla altro che di Lance Stephenson, sì proprio quel “born ready” che le ha provate tutte per far uscire fuori di senno il numero 6 dei Miami Heat nelle finali della Eastern Conference. Il suo trash talking ai danni del King del gioco ... Continua a leggere »

Larry Bird silenziosamente alla ricerca di offerte per Roy Hibbert

roy hibbert indiana pacers gazzetta nba portland trail blazers rajon rondo boston celtics

Gli Indiana Pacers stanno silenziosamente cercando di aprire una trade con una franchigia NBA per la cessione di Roy Hibbert. Larry Bird e il front office dei Pacers hanno già ottenuto le firme di Lavoy Allen, Damjan Rudez, Shayne Whittington e C.J. Miles dalla free agency, il che significa che la permanenza di Lance Stephenson può passare solo attraverso il ... Continua a leggere »

I Pacers aggiungono due tiratori al roster: C.J. Miles e Damjan Rudez

cj miles indiana pacers

Gli Indiana Pacers hanno convinto l’unrestricted free agent C.J. Miles a firmare un contratto di quattro anni a 18 milioni di dollari. Mills si è incontrato con il presidente dei Pacers Larry Bird e poco dopo ha twittato: “Un esperienza incredibile sedersi con uno dei più grandi giocatori dello sport che io amo. The Legend!”. La scorsa stagione Miles, a ... Continua a leggere »

I Pacers provano a blindare Lance Stephenson!

lance stephenson indiana pacers free agent

Tra tutte le franchigie NBA in questo periodo serpeggia grande fermento, tranne che nei Pacers, i quali hanno appena iniziato a muoversi sul campo minato pronto a esplodere di questo caldissimo mercato NBA. La prima mossa in casa Indiana per dare continuità al progetto di coach Vogel è quella di provare a blindare colui che si è rivelato la più ... Continua a leggere »

Tutte le scelte del Draft NBA 2014: Andrew Wiggins al comando!

andrew wiggins prima scelta nba draft 2014 cleveland cavaliers

Il giorno che tutte le franchigie attendevano per rinforzarsi in vista della prossima stagione è arrivato e si è ormai concluso. Al Barclays Center di Brooklyn, New York, erano riuniti tutti i migliori giovani talenti internazionali, per un draft NBA 2014 che si annunciava come il più ricco dal 2003, quello in cui venne chiamato Lebron James. Come in quel ... Continua a leggere »

Kings fortemente interessati a Lance Stephenson, ma c’è anche Love!

lance stephenson sacramento kings

I Sacramento Kings stanno cercando in tutti i modi di non perdere Rudy Gay e la sua player option da $19,317,326 per il 2014-15 (clicca qui). Ma se l’ex Raptors decidesse di lasciare la franchigia californiana, la dirigenza dei Kings sarà costretta a guardarsi attorno. E l’occhio sembra essere caduto su Lance Stephenson in scadenza di contratto con Indiana in ... Continua a leggere »

Il futuro di Lance Stephenson

Lance Stephenson

Negli ultimi giorni Lance Stephenson è stato nominato più per vicende legate alla diatriba con James che per il suo futuro. In realtà la sua situazione contrattuale è ben lontana dall’essere salda e le voci che lo vogliono lontano da Indiana sono molteplici. Ma cosa vuole davvero Lance Stephenson ? Essere pagato!  Vuole semplicemente andare alla squadra che gli offre più soldi. ... Continua a leggere »

James: “Volevo picchiare Stephenson”

Lebron James Lance Stephenson

Una delle cose che la maggior parte delle persone ricorda della semifinale di Eastern Conference non è solo che l’accesso dei Miami Heat alla loro quarta apparizione nelle NBA Finals in altrettanti anni, ma anche le scene tra Lance Stephenson e LeBron James, con la guardia dei Pacers nel tentativo di provocare il numero 6 di Miami. Mentre alcune di questi ... Continua a leggere »

Gara-6 Heat 117-92 Pacers: mai scherzare con Lebron e compagni

miami heat champions

Dopo le provocazioni di cui Lance Stephenson si è fatto portabandiera, gli Indiana Pacers vengono letteralmente strapazzati in gara-6 dai Miami Heat di Lebron James con il risultato finale di 117 a 92. Non c’è mai stata storia all’AmericanAirlines Arena, gli Heat hanno dominato per tutti i 48 minuti di gioco, hanno chiuso la serie 4-2 e sono diventati il terzo ... Continua a leggere »

Quella strana chiacchierata tra Hibbert e James

Lebron James Roy Hibbert

Quattordici secondi alla fine di gara -5. Indiana 92-Miami 90. Possesso Miami. Gli Heat possono giocare da due punti ed andare per il pareggio, oppure tentare una tripla. Spoelstra ha appena chiamato il timeout e preparato la giocata. Hibbert è al fianco di James, sa che sarà lui a gestire il possesso. Tirerà da fuori? Penetrerà fino in fondo? Scaricherà ... Continua a leggere »