I RUMORS DI DOMENICA 5 LUGLIO 2015:

BlazersRumorsRasual Butler ha ricevuto un’offerta contrattuale dai Portland Trail Blazers. Il giocatore però non ha fretta di firmare, dato che ha riscontrato l’interesse anche di Warriors e Spurs.

Minnesota_Timberwolves_alternate_logo.svgFlip Saunders ha annunciato che Minnesota sarà poco attiva per quel che riguarda la free agency.

PacersRumorsAccordo raggiunto tra Rodney Stuckey e gli Indiana Pacers. Per il giocatore un triennale da 21 milioni di dollari.

new york knicks logoIn casa Knicks continuano i colloqui per trovare l’accordo con Jason Smith. Il GM Steve Mills ha incontrato l’entourage del giocatore.

CavaliersRumorsDopo i progressi iniziali, la trattativa tra Cavs e Tristan Thompson sta vivendo una fase di stallo.

CelticsRumorsGigi Datome potrebbe tornare in Europa. L’azzurro ha dichiarato al Boston Herald  che nessuna soluzione è preclusa per la prossima annata.

—————————————————————————————————————————-

I RUMORS DI SABATO 4 LUGLIO 2015:

PacersRumorsLakers e Pacers si sono incontrati per parlare di Roy Hibbert ed un’ eventuale trade. Sul giocatore vivo l’interesse anche dei Clippers.

spursDopo aver praticamente chiuso per Aldridge, in casa Spurs si guarda ai prossimi colpi; oltre a David West, di cui vi avevamo parlato ieri, anche Boozer potrebbe approdare in Texas.

ClippersRumorsDeAndre Jordan è ormai il passato per i Los Angeles Clippers. Doc Rivers sta già cercando di trovare un sostituto e tra i nomi figura anche quello di JaVale McGee, attualmente free agent.

RaptorsRumorsBismack Biyombo sarà un nuovo giocatore di Toronto. I Raptors hanno trovato l’accordo col lungo per una cifra attorno ai 5.7 milioni di dollari.

BlazersRumorsI Blazers hanno licenziato Kim Hughes, assistant coach nella passata stagione. Il motivo? Semplice, aveva dichiarato che Aldridge non sarebbe rimasto a Portland.

Dallas Mavericks Nba Playoff 2014Nonostante non sia l’offerta economicamente più vantaggiosa, Jeremy Lin tiene in grande considerazione la proposta dei Mavericks. Dallas ha un grande progetto e la presenza dell’ex compagno di squadra e grande amico Chandler Parsons potrebbe fare il resto.

—————————————————————————————————————————-

I RUMORS DI VENERDI’ 3 LUGLIO 2015:

WarriorsRumorsSe la stagione iniziasse ora, i Warriors dovrebbero pagare un’alta multa per il regolamento del salary cap. Il sacrificato di turno dovrebbe essere David Lee con i suoi 15.49 milioni. Destinazioni più probabili Knicks e Lakers.

LakersRumorsI Lakers e Rajon Rondo continuano a cercarsi. L’ex Celtics appare intrigato dall’opportunità di giocare con Kobe e trasferirsi in California, dopo l’ultima parte di stagione giocata a Dallas.

Memphis Grizzlies Nba playoff 2014Memphis non sarà la casa di Kousta Koufos ancora a lungo. I Grizzlies stanno pensando ad una sign and trade. I Clippers, che hanno appena perso Jordan, New Orleans e Boston tra le mete possibili.

spursDavid West è ancora rimasto a spasso in questo vortice senza fine. Il lungo vuole firmare per una contendente playoff. Spurs e Wizards i nomi caldi in questo momento.

 

BlazersRumorsLa decisione di LaMarcus Aldridge appare imminente. Il lungo avrà un incontro anche col suo compagno di squadra Damian Lillard, prima di stabilire il da farsi.

 

HornetsRumorsNelle ultime ore Charlotte sta mostrando una grossa volontà di utilizzare la sua guardia Mo Williams, attualmente free agent, in una sign and trade con qualche altra franchigia.

 

RocketsRumorsPatrick Beverley è finito nel radar dei Sacramento Kings. L’intesa tra la franchigia e il giocatore c’è. Ora la palla passa agli Houston Rockets, che hanno la possibilità di pareggiare l’offerta e tenerselo stretto in Texas.

 

CavaliersRumorsJR Smith è stato rassicurato dalla dirigenza dei Cavs. Tornerà a Cleveland, per giunta con un contratto più remunerativo. Per ora però, il front office vuole sbrigare altre pratiche, contratti più importanti da definire.

Dallas Mavericks Nba Playoff 2014Imprevedibile in campo, ma non solo. Dopo aver parlato a lungo con gli Heat negli scorsi giorni, JJ Barea sta limando i dettagli per rifirmare con Dallas. Anche Richard Jefferson è vicino alla permanenza in Texas.

RocketsRumorsCorey Brewer è pronto a tornare a Houston. L’affare sembra arrivato ai dettagli e l’accordo col front office è una formalità che verrà sbrigata nelle prossime ore.

—————————————————————————————————————————-

I RUMORS DI MERCOLEDI’ 1 LUGLIO 2015:

RaptorsRumorsToronto con un colpo un pò a sorpresa, firma per 4 anni DeMarre Carroll. L’accordo farà guadagnare al giocatore 60 milioni di dollari.

 

spursGli Spurs sono stati forse la squadra più attiva di questo primo giorno di mercato. Dopo il rinnovo di Danny Green per altri 4 anni, hanno ceduto ad Atlanta Tiago Splitter. L’obiettivo finale è sempre quello di ingaggiare LaMarcus Aldridge.

 

HeatRumorsGoran Dragic è pronto a legare il suo futuro a quello dei Miami Heat. Per lui un contratto da 90 milioni in 5 anni.

 

bulls logo Giornata importante in casa Bulls. La dirigenza di Chicago è vicina al rinnovo sia di Jimmy Butler, 5 anni a 90 milioni, sia di Mike Dunleavy, 3 anni a 15 milioni.

 

Memphis Grizzlies Nba playoff 2014Gli ultimi rumors danno Memphis molto vicina al rinnovo con Marc Gasol.

 

HornetsRumorsGli Hornets vanno forte su Marco Belinelli. Charlotte vuole chiudere in breve tempo con l’ormai ex Spurs. Per lui è pronto un contratto di 5.4 milioni di dollari.

 

PelicansrumorsTrovato l’accordo per il rinnovo di Anthony Davis. Il giocatore farà parte del roster dei Pelicans ancora per 5 anni, andando a guadagnare 145 milioni di dollari.

 

spursCome ampiamente preventivato nei giorni scorsi, gli Spurs e Kawhi Leonard hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Leonard guadagnerà circa 90 milioni di dollari nei prossimi 5 anni.

 

NetsRumors

I Nets hanno trovato l’accordo per il rinnovo sia di Brook Lopez, contratto di tre anni a 60 milioni di dollari, sia di  Thaddeus Young a

 

LakersRumorsI Lakers stanno cercando di liberare spazio salariale per provare a firmare sia LaMarcus Aldridge che DeAndre Jordan.

 

BlazersRumors Portland si muove subito sul mercato dei free-agent. Le ultime voci provenienti dagli USA danno per sicura la firma di Al-Farouq Aminu per 4 anni ad un totale di 30 milioni di dollari. Oltre alla firma di Aminu, i Blazers hanno deciso di confermare Chris Kaman per la prossima stagione.

—————————————————————————————————————————-