Google+ Kemba Walker: "Volevo riscattarmi dopo lo scorso fine settimana"
Kemba Walker: “Volevo riscattarmi dopo lo scorso fine settimana”

Kemba Walker: “Volevo riscattarmi dopo lo scorso fine settimana”

Sabato scorso il playmaker degli Charlotte Bobcats Kemba Walker ha ammesso che voleva riscattarsi contro i Portland Trail Blazers dopo la prestazione di scorsa settimana.

Il ragazzo cresciuto nel Bronx era ispiratissimo alla Time Warner Cable Arena, tanto da mettere a referto 26 punti, 6 assist e 2 rimbalzi con 10/18 dal campo e 4/5 da dietro l’arco. Walker insieme alla complicità del suo compagno di squadra Al Jefferson, autore di 28 punti, è riuscito a far conquistare al suo team una bella vittoria sui Blazers, sconfiggendoli addirittura con un margine di 30 punti, 124-94 il finale.

“Mi sentivo bene. Volevo riscattarmi dall’ultima partita, in cui non avevo molta energia. Sapevo che dovevo andare la fuori e ispirare i miei compagni di squadra. Siamo usciti vittoriosi contro una buona squadra. Siamo andati duri il più possibile per vedere cosa sarebbe successo”.

Ed è successo che dando il 100% tutti insieme i Bobcats hanno ottenuto una splendida vittoria. Charlotte ora siede al terzo posto nella Southeast Division, e al settimo posto della Eastern Conference con un record di 34-36. Giocando in questo modo i playoffs sono alla portata, ma un solo passo falso potrebbe costringere Walker e compagni alla resa: i Knicks sono sempre più ispirati, forse anche più di loro!